Description
Chi oggi gestisce il potere economico nel mondo, sono sicuramente persone colte, di conseguenza sono molto informati su diversi argomenti dall’economia della religione e della storia.
Ne consegue che prima di capire, come questi personaggi gestiscono il potere, bisogna prima capire qual è il loro pensiero, con il quale sono indirizzati a gestire parte del mondo. È indispensabile, Informarci anche noi su gli stessi argomenti di storia, di religione, di economia, di filosofia, che loro hanno studiato e che usano per gestire il potere, questo ci indirizza a non avere fumose e personali pareri. Per la comprensione dei loro progetti dobbiamo attenerci alle costatazioni reali delle loro dichiarazioni.
Solo così noi possiamo capire quali sono i loro obiettivi, i loro reali scopi e il loro modo di concepire, il mondo dal loro punto di vista, questa ricerca e informazioni sono quindi prioritarie.
Prima di esprimere anche a noi stessi un’opinione e indispensabile e fondamentale avere (anche se parziali) le stesse conoscenze dei miti, della storia, delle religioni e dell’economia di cui loro hanno sapienza.
Pertanto lo scopo della mia ricerca, in questo testo è indirizzato, a quelle informazioni, che sono indispensabile patrimonio culturale di soggetti, che hanno posizione di potere in modo che: ascoltando le loro dichiarazioni possiamo comprendere, il loro pensiero e i loro progetti, allineati al re del mondo e della sua corte.